Sportello itinerante della Lega Consumatori: ecco le date di febbraio

Proseguono anche nelle prossime settimane gli appuntamenti dello sportello itinerante della Lega Consumatori Venezia. Sei aperture in altrettante sedi dei Servizi Acli nel territorio della città metropolitana, per essere ancora più vicini alle esigenze delle famiglie alle prese con il caro bollette. Il servizio è ad accesso libero e gratuito e offre una consulenza a tutto campo sul tema delle forniture di energie: come leggere la bolletta, come orientarsi nella scelta del fornitore più conveniente, come ridurre i propri consumi domestici.

Questi gli appuntamenti in programma (clicca qui per i recapiti delle singole sedi):
Martedì 31 gennaio: Scorzè (ore 15-18)
Giovedì 2 febbraio: Martellago (ore 9-12)
Martedì 7 febbraio: San Donà di Piave (ore 9-12)
Giovedì 9 febbraio: Spinea (ore 9-12)
Giovedì 16 febbraio: Venezia (ore 9-12)
Giovedì 23 febbraio: Zelarino (9-12)

Sempre avvalendosi delle competenze della Lega Consumatori, proseguono anche le attività dello Sportello Energia attivato dal Comune di Mirano in collaborazione con le Acli di Venezia, sempre al fine di aiutare i cittadini nella lettura delle bollette di gas e luce e nell’individuazione delle migliori strategie di risparmio. Lo sportello è attivo tutti i lunedì dalle 9 alle 12 presso la sede Inps all’interno del municipio di Piazza Martiri.

Per informazioni tel. 0418876029, e-mail venezia@legaconsumatori.it.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.