Nuove regole contro il telemarketing aggressivo nel settore energetico. Il provvedimento introduce, per la prima volta in Italia, il divieto di concludere contratti di luce e gas direttamente al telefonoLeggi tutto...
Leggi tutto
Dal 1° gennaio 2025 sono entrate in vigore nuove regole per i contratti di energia elettrica e gas, con l’obiettivo di offrire maggiori garanzie e trasparenza a vantaggio dei consumatori.Leggi tutto...

