tavolaaccoglienzaSabato 25 giugno alla Sala Filanda di Salzano (VE) si svolgerà una serata di arte, musica e moda “Sogni di Libertà” promossa dalla Tavola dell’Accoglienza, in collaborazione tra gli altri anche con le Acli provinciali di Venezia, il Circolo Acli di Robegano, il Comune di Salzano e le Parrocchie di Salzano e Robegano.
L’evento inizierà con un aperitivo di benvenuto alle ore 20.30 e con un Concerto di brani musicali tratti da celebri film eseguiti da Sara Baruzzo e Luca Zanetti al violino, Michele Uliana al clarinetto, Omar Francescato alla fisarmonica, Sara Scatto al piano, Luca Stevanato al contrabbasso. Arrangiamenti di Omar Francescato. Seguirà una sfilata con abiti tradizionali di sartoria africana e delle letture tratte dal libro “Esisto ma non ci sono” a cura dell’autrice Annalisa De Faveri e del Gruppo Lettori di Salzano. Ingresso gratuito.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.