Un anno di iniziative con il Circolo Acli Scorzè: il 20 ottobre presentazione del programma

Un ricchissimo calendario di appuntamenti, da ottobre a maggio, con lo scopo di creare una comunità accogliente per tutte le generazioni. È ai nastri di partenza a Scorzè la seconda edizione di “Benessere e sapere – Tra presente e futuro”, promosso da una rete di associazioni e realtà scorzetane guidata dal Circolo Acli Scorzè-Noale, FNP Cisl Venezia, Anteas e Apste.

L’iniziativa, promossa con il patrocinio dei Comuni di Scorzè e Noale, sarà presentata domenica 20 ottobre a partire dalle ore 10 presso il Centro Pastorale Consortium di Scorzè (di fronte alla chiesa parrocchiale). Oltre all’illustrazione del programma, sono previsti interventi e tavole rotonde con la partecipazione dei rappresentanti delle amministrazioni comunali del territorio (qui il programma completo della mattinata).

Come già nella prima edizione, “Benessere e sapere” prevede un articolato calendario di incontri pubblici, suddivisi nei filoni Benessere (dieci incontri tra novembre e aprile su tematiche legate alla salute) e Sapere (tredici incontri tra gennaio e aprile), oltre a iniziative di formazione sul potenziamento della memoria e l’uso di computer e smartphone. Qui il calendario completo, per informazioni e iscrizioni è possibile contattare le associazioni organizzatrici o lo sportello Benessere e Sapere (cell. 3717721825).

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.