Una mostra fotografica per i vent’anni del Circolo Acli San Michele Arcangelo

Oltre quaranta contributi per festeggiare vent’anni di attività. Grande partecipazione a Quarto d’Altino al contest fotografico lanciato dal Circolo Acli San Michele Arcangelo per festeggiare il ventesimo anniversario della propria fondazione. Sono infatti 42 le persone che hanno aderito all’iniziativa “Piccoli fiori che scaldano il cuore”, inviando una proprio fotografia dedicate a soggetti floreali.

Quella del Circolo Acli San Michele Arcangelo è una piccola grande avventura che dal 2005 ad oggi ha “scaldato” la comunità di Quarto d’Altino. Un messaggio che torna nel tema dell’iniziativa, che culminerà nelle prossime settimane nell’allestimento della mostra che raccoglierà tutte le opere partecipanti.

L’esposizione sarà inaugurata venerdì 25 aprile alle 16.30 nei locali del Patronato della Parrocchia San Michele Arcangelo. Nell’occasione sarà anche consegnato un attestato di partecipazione a tutti coloro che hanno inviato il proprio contributo fotografico. La mostra sarà poi visitabile sabato 26 aprile, domenica 27 aprile e giovedì 1° maggio, sempre dalle 10 alle 12.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.