Visite a Venezia: ancora delle disponibilità di posti

Con il 2020 prende l’avvio il calendario invernale delle visite culturali guidate a Venezia organizzate dalle Acli provinciali di Venezia.

Date le numerose richieste che sono pervenute in questi giorni, comunichiamo la possibilità di iscriversi ancora ad alcuni degli appuntamenti in programma per i quali vi è ancora disponibilità di posti:
Il Mose all’Arsenale e la Torre dell’Arsenale (mercoledì 29 gennaio)
Il commercio a Venezia: da Rialto al Fontego dei Tedeschi (sabato 14 marzo)
Venezia Risorgimentale (giovedì 19 marzo)
I merletti e le merlettaie di Burano (sabato 4 aprile, nuova data).

Ringraziamo quanti hanno finora aderito alle nostre iniziative culturali che si snodano sui tre filoni: Venezia nascosta, Venezia interculturale e Venezia del lavoro. Un’occasione per toccare con mano l’inestimabile valore del patrimonio culturale e del tessuto produttivo di Venezia, spesso sconosciuto.

Le visite sono aperte a tutti, ma sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione per i soci Acli e Fap Acli. È inoltre prevista una riduzione sulla quota più bassa per chi prenota almeno tre visite entro il 31 gennaio 2020.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria delle Acli provinciali di Venezia in via Ulloa 3/A a Marghera (tel. 0415314696 (int.8), cell. 3807569475, e-mail valeria.benvenuti@acli.it).

La Segreteria Acli rimarrà chiusa per le festività natalizie dal 23 dicembre al 6 gennaio. Se interessati, inviare pure le richieste informazioni o prenotazioni via mail. Sarà nostra cura rispondervi al rientro.