Visite culturali a Venezia, a giugno quattro nuovi appuntamenti con le Acli

Dopo il grande successo registrato dai cinque appuntamenti di maggio, a giugno tornano con quattro nuove proposte le visite culturali promosse dalle Acli di Venezia. Altre quattro occasioni per tornare ad assaporare dal vivo le bellezze della nostra città, dopo lo stop forzato causato dalla pandemia. E vista la grande affluenza alle visite del mese scorso, andate tutte esaurite, è chiaro che questo desiderio di aria aperta e socialità è davvero diffuso.

Anche per tutto giugno organizzeremo le iniziative nel pieno rispetto delle normative anti Covid. Ciò significa in particolare che il numero di partecipanti dovrà essere per forza di cose limitato. Per questo consigliamo a chi fosse interessato di prenotarsi il prima possibile.

Ecco di seguito gli appuntamenti in programma (per informazioni dettagliate cliccare sul nome delle singole visite):
Sabato 12 giugno: La Giudecca Industriale
Sabato 19 giugno: Isola del Lazzaretto Nuovo
Domenica 20 giugno: Scala del Bovolo e Complesso dell’Ospedaletto
Mercoledì 23 giugno: Scuola Grande della Misericordia

È prevista una quota di partecipazione, con sconti per i soci Acli e Fap Acli. Chi fosse interessato può sottoscrivere la tessera Acli anche contestualmente all’iscrizione alle visite. Per informazioni e iscrizioni cell. 3807569475, e-mail valeria.benvenuti@acli.it.

Chi avesse ancora un credito per visite prenotate e poi annullate nei mesi scorsi a causa dell’emergenza Covid, potrà utilizzarlo per l’iscrizione ad una di queste iniziative o per partecipare ai nuovi appuntamenti che contiamo di organizzare nei prossimi mesi. Come sempre daremo notizia delle visite in programma tramite questo sito, la nostra newsletter e la pagina Facebook delle Acli di Venezia.