Visite culturali a Venezia, a marzo e aprile nuovi appuntamenti con le Acli

Continuano le visite culturali a Venezia (e non solo) proposte dalle Acli di Venezia. Come sempre sarà l’occasione per riscoprire la nostra città, i suoi monumenti, la sua storia, i suoi mestieri, in un alternarsi di appuntamenti ormai classici e nuove accattivanti proposte.

Ecco di seguito gli appuntamenti in programma (per informazioni dettagliate cliccare sul nome delle singole visite)
Giovedì 2 marzo: Mosaici della Basilica di San Marco, visita serale
Domenica 12 marzo: Ca’ Pesaro. La Galleria internazionale di Arte Moderna
Sabato 25 e domenica 26 marzo: Trekking tra Montebelluna, Asolo e Castelfranco
Domenica 26 marzo: Fondazione Querini Stampalia
Venerdì 31 marzo 2021: Scuola Grande della Misericordia
Domenica 2 aprile: Trekking all’Oasi naturalistica della Brussa
Giovedì 13 aprile: Arsenale di Venezia
Sabato 6 maggio: Isole di Sant’Erasmo e del Lazzaretto Nuovo

Per ogni visita è prevista una quota di partecipazione. Le iniziative sono riservate ai soci Acli e Fap Acli con tessera 2023. È possibile sottoscrivere la tessera e diventare soci anche al momento della prenotazione della/e visite, al costo di 15 euro.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria delle Acli provinciali di Venezia (tel. 0415314696 (int. 8), cell. 3807569475, e-mail valeria.benvenuti@acli.it).

Aggiornamenti sul calendario delle visite saranno pubblicati nelle prossime settimane sul nostro sito, la newsletter @clivenezia e la pagina Facebook delle Acli di Venezia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.