Visite culturali a Venezia a settembre e ottobre, nuovi appuntamenti con le Acli

Dopo la pausa estiva, dal 15 settembre tornano le visite culturali a Venezia proposte dalle Acli di Venezia. Sei gli appuntamenti già in programma, ma altri si aggiungeranno nelle prossime settimane. Come sempre sarà l’occasione per riscoprire la nostra città, i suoi monumenti, la sua storia, i suoi mestieri, in un alternarsi di appuntamenti ormai classici e nuove accattivanti proposte.

Ecco di seguito gli appuntamenti in programma (per informazioni dettagliate cliccare sul nome delle singole visite)
Giovedì 15 settembre: Serale ai Mosaici della Basilica di San Marco
Sabato 17 settembre: Voga alla Veneta per i canali di Cannaregio
Domenica 25 settembre: Fondazione Cini all’Isola di San Giorgio
Giovedì 29 settembre: Conservatorio Benedetto Marcello a Palazzo Pisani
Sabato 1 ottobre: Il Redentore alla Giudecca: chiesa, convento e giardino
Mercoledì 26 ottobre: Il vetro di Murano

Per ogni visita è prevista una quota di partecipazione. Le iniziative sono riservate ai soci Acli e Fap Acli con tessera 2022. È possibile sottoscrivere la tessera e diventare soci anche al momento della prenotazione della/e visite, al costo di 15 euro.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria delle Acli provinciali di Venezia (tel. 0415314696 (int. 8), cell. 3807569475, e-mail valeria.benvenuti@acli.it).

Aggiornamenti sul calendario delle visite saranno pubblicati nelle prossime settimane sul nostro sito, la newsletter @clivenezia e la pagina Facebook delle Acli di Venezia.

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.