Visite culturali a Venezia, cinque nuovi appuntamenti con le Acli

Dopo la pausa estiva, tra settembre e ottobre tornano con cinque nuove proposte le visite culturali promosse dalle Acli di Venezia. Altre cinque occasioni per tornare ad assaporare dal vivo le bellezze della nostra città, dopo lo stop forzato causato dalla pandemia. E vista la grande affluenza alle visite dei mesi scorsi, è chiaro che questo desiderio di aria aperta e socialità è davvero diffuso.

Anche i prossimi appuntamenti saranno organizzati in sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti Covid. In particolare, data la tipologia di luoghi che visiteremo, i partecipanti dovranno essere in possesso di green pass, che dovrà essere esibito a richiesta degli enti o musei ospitanti. Sempre in un’ottica di sicurezza, il numero di partecipanti alle singole visite dovrà essere per forza di cose limitato. Per questo consigliamo a chi fosse interessato di prenotarsi il prima possibile.

Ecco di seguito gli appuntamenti in programma (per informazioni dettagliate cliccare sul nome delle singole visite)
Sabato 4 settembre:Isola di San Servolo
Sabato 11 settembre: Armeni a Venezia
Mercoledì 22 settembre: Basilica dei Frari
Sabato 25 settembre: Biennale di Architettura
Sabato 9 ottobre: Isola del Lazzaretto Nuovo

È prevista una quota di partecipazione, con sconti per i soci Acli e Fap Acli. Chi fosse interessato può sottoscrivere la tessera Acli anche contestualmente all’iscrizione alle visite. Per informazioni e iscrizioni cell. 3807569475, e-mail valeria.benvenuti@acli.it.

Chi avesse ancora un credito per visite prenotate e poi annullate nei mesi scorsi a causa dell’emergenza Covid, potrà utilizzarlo per l’iscrizione ad una di queste iniziative o per partecipare ai nuovi appuntamenti che contiamo di organizzare nei prossimi mesi. Come sempre daremo notizia delle visite in programma tramite questo sito, la nostra newsletter e la pagina Facebook delle Acli di Venezia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.