Visite culturali a Venezia a marzo, nuovi appuntamenti con le Acli

A marzo 2022 le Acli di Venezia propongono nuove visite culturali a Venezia.

Le visite saranno aperte ai SOLI soci Acli e Fap Acli 2022. Per diventare soci basta iscriversi al momento della prenotazione della/e visite al costo di 15 euro. La tessera darà la possibilità di partecipare a tutte le visite e iniziative Acli fino a dicembre 2022.

Gli appuntamenti saranno organizzati in sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti Covid. In particolare, data la tipologia di luoghi che visiteremo, i partecipanti dovranno essere in possesso del super green pass, che dovrà essere esibito a richiesta degli enti o musei ospitanti. Sempre in un’ottica di sicurezza, il numero di partecipanti alle singole visite dovrà essere per forza di cose limitato. Per questo consigliamo a chi fosse interessato di prenotarsi il prima possibile.

Ecco di seguito gli appuntamenti in programma (per informazioni dettagliate cliccare sul nome delle singole visite)
Domenica 13 marzo: Casa di Carlo Goldoni e …teatro
Sabato 19 marzo: Scuola Grande di San Rocco
Sabato 26 marzo: Armeni a Venezia
Giovedì 31 marzo: Mosaici della Basilica di San Marco (serale)
Domenica 3 aprile: Fondazione Querini Stampalia

È prevista una quota di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni tel. 0415314696 (int. 8), cell. 3807569475, e-mail valeria.benvenuti@acli.it.

Chi avesse ancora un credito per visite prenotate e poi annullate nei mesi scorsi a causa dell’emergenza Covid, potrà utilizzarlo per l’iscrizione ad una di queste iniziative o per partecipare ai nuovi appuntamenti che contiamo di organizzare nei prossimi mesi. Come sempre daremo notizia delle visite in programma tramite questo sito, la nostra newsletter e la pagina Facebook delle Acli di Venezia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.