Visite culturali a Venezia, nuovi appuntamenti con le Acli

A ottobre e novembre le Acli di Venezia propongono nuove visite culturali a Venezia. Gli appuntamenti saranno organizzati in sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti Covid. In particolare, data la tipologia di luoghi che visiteremo, i partecipanti dovranno essere in possesso di green pass, che dovrà essere esibito a richiesta degli enti o musei ospitanti. Sempre in un’ottica di sicurezza, il numero di partecipanti alle singole visite dovrà essere per forza di cose limitato. Per questo consigliamo a chi fosse interessato di prenotarsi il prima possibile

Ecco di seguito gli appuntamenti in programma (per informazioni dettagliate cliccare sul nome delle singole visite)
Sabato 23 ottobre: Chiesa di San Pantalon
Sabato 6 novembre: Venezia dell’Ottocento: sospesa nella storia, contesa nel suo destino
Sabato 13 novembre: Gallerie dell’Accademia
Sabato 27 novembre: Palazzo Mocenigo: tessuti, costumi e profumi di Venezia

È prevista una quota di partecipazione, con sconti per i soci Acli e Fap Acli. Chi fosse interessato può sottoscrivere la tessera Acli anche contestualmente all’iscrizione alle visite. Per informazioni e iscrizioni cell. 3807569475, e-mail valeria.benvenuti@acli.it.

Chi avesse ancora un credito per visite prenotate e poi annullate nei mesi scorsi a causa dell’emergenza Covid, potrà utilizzarlo per l’iscrizione ad una di queste iniziative o per partecipare ai nuovi appuntamenti che contiamo di organizzare nei prossimi mesi. Come sempre daremo notizia delle visite in programma tramite questo sito, la nostra newsletter e la pagina Facebook delle Acli di Venezia.